Iscriviti alla nostra Newsletter!

 
No grazie
 
 

La nostra cucina

Dove il cibo diventa arte

Per ritrovare i sapori e i profumi dell’incontaminata terra del Parco del Cilento, lasciatevi tentare dalla cucina del Villaggio degli Olivi.
La nostra cucina propone uno squisito mix tra i sapori della tradizione culinaria cilentana e di quella italiana: i piatti reinterpretano con innovazione i vecchi sapori di un tempo e, grazie alla creatività, il cibo diventa arte.
Ogni pietanza viene insaporita con erbe e spezie di nostra produzione, le preparazioni esaltano la leggerezza e la genuinità delle materie prime per accompagnarvi in un viaggio culinario basato su una cucina sostenibile. È questo il segreto dei piatti gustosi e sani preparati dal nostro chef. Così vengono servite in tavola caponata amalfitana, cavatelli cacio e pepe, eliche verdi con peperoni, risotto alla pescatora, zuppa di cozze, fusiliata con asparagi, fusilli al ferretto al ragù di polpo verace, orecchiette con gamberi e carciofi, frittata di lattuga e cipolla, foglie d’olivo al patè di olive nere, insalata Magna Grecia, coniglio alla pisciottana, filetto di San Pietro in crosta di patate ed il gustosissimo polpo alla luciana, qualsiasi sia il vostro gusto, la nostra cucina saprà sempre come prendervi… per la gola!
 
 
 
Newsletter
Iscriviti ora alla nostra newsletter!
 
 
Le nostre certificazioni