Iscriviti alla nostra Newsletter!

 
No grazie
 
 

La nostra cucina

Gusto autentico, genuino e a km 0

Il nostro chef propone uno squisito mix tra i sapori della tradizione culinaria cilentana e quella italiana: i piatti reinterpretano con innovazione i vecchi sapori di un tempo e, grazie alla creatività, il cibo diventa arte.
Ogni pietanza viene insaporita con erbe e spezie di nostra produzione, le preparazioni esaltano la leggerezza e la genuinità delle materie prime per accompagnarvi in un viaggio culinario basato su una cucina sostenibile.
I prodotti che mettiamo in tavola al Villaggio degli Olivi non vengono da lontano. Questo è uno dei segreti della bontà dei nostri piatti. La filosofia del Villaggio è infatti quella di prediligere prodotti locali, freschi, genuini e di qualità, prodotti a Km 0 che aiutino a tutelare e valorizzare il patrimonio culinario cilentano.

L’olio servito nel nostro ristorante, è prodotto direttamente con i frutti raccolti dalle piante di olivo che crescono sui tre ettari di terreno del Villaggio: raccogliamo le olive e lo stesso giorno le portiamo al frantoio, perché vengano immediatamente lavorate a garanzia di un prodotto di alta qualità.
 
 
 
Newsletter
Iscriviti ora alla nostra newsletter!
 
 
Le nostre certificazioni